domenica 23 gennaio 2011

W.i.p

Ciao! Finalmente un mio post :P Allora, a Natale sono stata a Pescara dal mio amore e mi sono trattenuta anche se lui non era in ferie, così, tra una crocetta sul mio ricamo e una sbirciatina ad internet, ho deciso che avevo voglia di provare a fare qualche cosa con il Patcwork a mano!! Ho da poco scoperto un negozio, affiliato a Filomania proprio a Pescara, e ne sono davvero felice perchè là sembra che non sanno cosa sia il Patchwork. La proprietaria è davvero simpatica e disponibile e ha accettato di farmi un "minicorso" su questa tecnica, mi sono guardata intorno e ho addocchiato un cuscino bellissimo che aveva fatto lei con la sua collaboratrice e mi sono tuffata in questa avventura....non l'ho ancora finito, lo sto trapuntando tutto a mano e voglio trapuntarlo ancora parecchio quindi intanto vi mostro dove sono arrivata... Parte del trapunto centrale: Che ne dite??? A me tutti quei colori fanno impazzire...e poi la maggior parte sono fusion, le mie preferite!!! Bene ora vi saluto e vado a continuare il mio lavoretto....ah...ho cambiato blog: è diventato Coccole in Soffitta, www.coccoleinsoffitta.it ! Ciaooooo Lisa

1 commento:

Giulia ha detto...

bellissimo Lisa, e poi, che brava con il trapunto, veramente preciso e con punti piccoli, super