venerdì 6 marzo 2015

"Abilmente" edizione di primavera 2015







GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte.
GRAZIE a chi come ogni anno è passata a trovarci
GRAZIE a chi, invece, è passata per la prima volta a trovarci
GRAZIE a chi si è fermata a lavorare con noi
GRAZIE a chi con noi ha fatto quattro chiacchiere
GRAZIE a tutti i complimenti che abbiamo ricevuto ed alle critiche che ci fanno crescere
GRAZIE per la fiducia che ci accordate sempre... ogni anno che passa sempre di più



MA SOPRATTUTTO UN GRAZIE A LUCIA



che con il suo splendido quilt matrimoniale ha attirato l'attenzione di tutte voi che siete passate nei nostri stand riempiendoci d'orgoglio per tutti gli innumerevoli complimenti che avete fatto e  le foto che avete scattato.
Lucia è stata così generosa ed altruista da lasciarlo esporre in fiera affinchè che tutti potessero godere questa
meraviglia ed è stato un piacere per noi illustrarlo a tutte le persone che chiedevano notizie in merito, in effetti è stato bello vedere l'espressioni di stupore negli occhi  di Paola, Manuela, Antonella... quando venivano a sapere che era tutto fatto interamente a mano e che c' era voluto un anno di lavoro e che le stoffe erano state scielte accuratamente una ad una per raggiungere quel mirabolante equilibrio che ha composto questa magnifica coperta, e non ci sono altre parole!



E magnificenza a parte, anche le proposte che abbiamo portato in fiera quest'anno hanno avuto un notevole riscontro di pubblico












In molte, moltissime, vi siete fermate con noi a cucire e speriamo di aver soddisfatto tutte!
Noi siamo state veramente felicissime di tutte voi e speriamo di aver solidificato le basi gettate negli anni passati per poter continuare ad incontrarci sempre con lo stesso entusaismo che ritroviamo ad ogni edizione.
Quindi, care amiche di ago, un grazie veramente di cuore a tutte voi, alle vecchie conoscenze che si fermano con noi sempre con curiosità e a quelle nuove che si sono fermate con tanta voglia di fare.
Adesso un momento di pausa, solo per riorganizzare le idee e potervi proporre nuove cose per la prossima edizione...PERCHE' NOI CI SAREMO!
Buon lavoro a tutte e alla prossima.


1 commento:

giuliana ha detto...

Ancora grazie a tutte....é sempre una bellissima esperienza da condividere con tutte Voi....alla prossima edizione......