lunedì 6 febbraio 2017

...RIASSUMENDO...

Care amiche di ago,
l'anno nuovo ha bussato alla porta in un lampo e quello passato ci ha lasciato un pieno di soddisfazioni.
La fiera di Vicenza che si è tenuta lo scorso Ottobre si è conclusa, come sempre, con successo.



Archiviata la fiera con annessi e connessi, ci siamo dedicate ad ultimare il mestery proposto dal nostro direttivo che era stato il filo conduttore di tutto l'anno, sul quale ci siamo impegnate tutte con risultati, devo dire, eccellenti.






Poi abbiamo messo apunto la trapunta coi jelly-roll.






E molte di noi sono riuscite a terminare alcuni lavori rimasti chiusi nelle scatole...io per esempio sono riuscita a terminare il TULA per mia figlia Francesca.




E dopo i saluti, gli auguri e i regali di Natale



Abbiamo iniziato l'anno finendo il progetto di "ARCHITETTONICO" che avevamo iniziato in estate con Laura Armiraglio e devo dire che sono venuti bellissimi.



Prossimamente ci cimenteremo in un lavoro di Patchwork Pittorico .....


Care amiche di ago...alla prossima!

1 commento:

sabrina ha detto...

E'stato un bell'anno ricco di bellissimi lavori !!!
Nel mio piccolo qualcosa ho fatto.. e il mio Mistery .. non più Mistery arriverà durante l'anno ma .. arriva ehh !!
Tutte hanno fatto dei lavori stupendi.
E poi bello chiudere l'anno con baci e abbracci e portare a casa un ricordo di una delle Dodine.
Un grazie al direttivo per tenere "vivo" questo bel gruppo di ... lavoratrici instancabili!!